WELLCUM SPA FOR MEN MOTODAYS
WELLCUM SPA FOR MEN MOTODAYS
Michael Müller – direttore del Wellcum di Hohenthurn, paesino di 800 anime rigorosamente cattoliche, a cinque minuti da Tarvisio, dove l’altra sera è stato inaugurato il wellness – è convintamente improntata all’ottimismo.
Questa è la vita, tutto il resto è tristezza: Mangiare, Bere, Divertirsi, Belle Donne.
Müller è un commerciale. «Il nostro scopo è fare affari», ammette. Sa che il denaro non puzza e può vendere felicità o illusioni a ore. Di certo è consapevole di essere uno dei protagonisti dell’ennesimo business – assolutamente legale – che sfida, bypassa e si fa spallucce di qualsiasi crisi.
Già, il mestiere più vecchio del mondo con la benedizione dello Stato. A Hohenthurn una cordata tedesco-svizzera ha deciso di investire poco meno di 11 milioni di euro. Già prima dell’apertura il Comune a guida democristiana ha ricavato 300 mila euro dalla vendità della proprietà. In un’ala separata dalla struttura estesa su oltre 10 mila metri quadrati, inclusa l’area esterna, si trovano 42 camere elegati per visititori che puntano a fermarsi anche una notte intera. E stanno costruendo pure un hotel.
Sorride, Müller. E ne ha ben d’onde. Il Wellcum è un’idrovora di euro impressionante. A fine anno il fatturato milionario sarà abbondantemente a due cifre. Sorridono, giocoforza, anche le ragazze di questo market dell’outlet del sesso.
Questo video è protetto da copyright ©officialmovidanews