"Official Movida News" è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night

Roma Tor Pagnotta: Pole dance da brivido 30 ragazze sui pali per la crazy battle estate 2019

Share

Si parte alle 15 nelle acque del Whiplash di via di Tor Pagnotta. Alle 18 pole dance show a bordo piscina

Pole dance, trenta ragazze affamate di successo e 1 solo ragazzo pronto a difendersi nella crazy battle di sabato pomeriggio a Roma.

Ed è già un successo per le terza edizione dello show di fine anno delle scuole romane di pole che schierano le migliori atlete, stavolta a bordo piscina. Si parte alle 15 nelle acque del Whiplash di via di Tor Pagnotta con il bagno di sole, poi toccherà alla sfida sui pali con le partecipanti divise in tre gruppi a seconda della categoria di appartenenza.

Uno spettacolo mozzafiato a bordo piscina che culminerà col bagno collettivo e una guerra di pistole ad acqua. Perché la crazy battle continuerà in acqua. E poi musica e drink con gli artisti della Burnhouse Production, etichetta indipendente romana composta da Derek Rose , Mastro , Drice e Kevin Spit.Il Collettivo vanta differenti stili al suo interno che vanno dal rap classico al reggaeton passando per la famosissima trap. A proposito: la più brava sul palo sarà decisa per acclamazione del pubblico. A bordo piscina sono già prenotati in 100.

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

"Official Movida News" è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night https://www.officialmovidanews.it/ https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

Facebook