"Official Movida News" è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night

Non so se mi spiego: Spettacolo di cabaret a Testaccio Roma

Share

“Non so se mi spiego” è un piacevolissimo spettacolo all’insegna del divertimento e del travestimento che andrà “in scena” il prossimo 29 marzo, dalle ore 20.30, a “La Botticella – Folklore Romano” a Testaccio – Roma.

Lo spettacolo saprà coinvolgere gli spettatori attraverso un tandem vincente composto dall’effervescente cantante Emanuela Mari e dall’irresistibile comico Antonio delle Donne.

Un duo non nuovo alle collaborazioni artistiche. Entrambi infatti sono già stati compagni in altri lavori teatrali rafforzando in tal modo la loro complicità artistica, sfociata in questo nuovo e spassoso spettacolo “Non So Se Mi Spiego”.

Il pubblico sarà protagonista assoluto della serata e sarà coinvolto da Antonio delle Donne che lo intratterrà con giochi ed esilaranti monologhi. Non è certo da meno la bella e sciantosa Emanuela Mari che attraverso la musica e le sue canzoni animerà vari personaggi con una realistica ma delicata interpretazione.

I presenti potranno così immedesimarsi nella varie epoche rappresentate dagli artisti Emanuela Mari e Antonio delle Donne in tanti accattivanti momenti che avranno luogo nel corso dello spettacolo stesso. Il tutto in un susseguirsi di sfrenata comicità partenopea, e non solo, che l’irrefrenabile duo ha saputo realizzare attraverso questo spettacolo imperdibile, creando un mix gradevolissimo di cabaret e musica.

Emanuela Mari  è una cantante e pianista che spazia dalla musica lirica, alla musica popolare napoletana e romana, pop e jazz.

Emanuela Mari

Ha realizzato ed è stata la protagonista di spettacoli ed eventi in cui sono state rievocate anche storie dell’antica Roma. Diplomatasi in pianoforte presso il Conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli e in canto presso il Conservatorio di S. Cecilia di Roma, vanta una preparazione musicale che spazia dalla pratica della musica corale sacra e profana (dal Medioevo ai nostri giorni), alla musica lirica (opera e operetta) e popolare (soprattutto napoletana e romana), ma anche quella da camera, pop e jazz.

Antonio delle Donne è uno show speaker di Radio Italia anni 60 nonché eccellente presentatore, cantante e cabarettista.

Antonio delle Donne

E’ anche un magnifico imitatore, Antonio delle Donne ed ha partecipato a suo tempo al programma “Amici” di Maria De Filippi. Possiede un’estensione vocale straordinaria che gli permette di cantare ed imitare, in modo più o meno dissacrante, brani musicali, sia di cantanti maschili come Franco Califano e Tiziano Ferro ma anche di cantanti femminili. La sua enorme capacità di improvvisazione ed i modi accattivanti completano il tutto.

Lo spettacolo si terrà il 29 marzo presso la location La Botticella – Folklore Romano nel quartiere Testaccio di Roma, in cui i partecipanti la serata potranno gustare una deliziosa cenetta con ricette capitoline. Necessaria la prenotazione al 345 141 2388.

“Official Movida News” è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night 
https://www.officialmovidanews.it/
https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

"Official Movida News" è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night https://www.officialmovidanews.it/ https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

Facebook