Maria De Filippi lascia il programma? Ecco cosa sta succedendo

Cosa succederà nel corso dei prossimi mesi di programmazione di#Uomini e donne, il popolare talk show sentimentale ideato e condotto da Maria De Filippi? Le ultimissime di gossip di queste ore rivelano che potrebbero esserci delle clamorose novità che riguarderanno in primis la conduzione del programma dove da circa vent’anni troviamo la De Filippi.

Maria De Filippi lascia il programma? Uomini & Donne-alt-tag

La De Filippi a Sanremo?

A quanto pare nel corso dei prossimi mesi potrebbe esserci un canbiamento alla guida del popolare dating show sentimentale di Canale 5. Il motivo? Le ultimissime news rivelano che la padrona di casa #Maria De Filippi sarebbe stata contattata da Carlo Conti per la conduzione del prossimo Festical di Sanremo che vedremo in onda in prime time su Raiuno dal 7 all’11 febbraio.

Il conduttore toscano che quest’anno sarà per la terza volta consecutiva sul palco dell’Ariston avrebbe chiesto alla De Filippi di essere la co-conduttrice ufficiale di questa edizione della kermesse musicale e non aoltanto l’ospite d’eccezione così come si era vociferato in un primo momento. Un impegno decisamente importante per la De Filippi che in questo modo si ritroverebbe a dover dire addio per un po’ di tempo alle sue collaudate trasmissioni in onda su Canale 5.

 Chi condurrà Uomini e donne al posto della De Filippi?

Chi prenderà il pisto della De Filippi a Uomini e donne? Ci sarà una nuova presentatrice durante le settimane in cui la De Filippi sarà impegnata con Carlo Conti con il Festival di Sanremo 2017 oppure riusciranno a registrare in tempo tutte le puntate da mandare in onda durante quel periodo? Al momento non si hanno ancora notizie ufficiali su cosa succederà anche se tenendo conto che al momento sono state registrate già tre nuove puntate del trono classico e diverse del trono over, non si esclude che la conduttrice possa portarsi avanti con il lavoro e quindi registrare il maggior numero di puntate possibili da mandare in onda durante la sua avventura sanremese quando la vedremo protagonista assoluta sulla rete ammiraglia Rai. #Uomini e donne news #officilmovidanews