LE VELONE RICCIONE PIAZZALE ROMA

Share

RIccione  26 agosto alle ore 12,30 presso il Bar Sombrero a Riccione, l’Assessore al Turismo Simone Gobbi, l’attore e presentatore televisivo Enzo Iacchetti e la soubrette Nina Senicar hanno presentato la tappa finale del tour “Velone ” che si tenuto  a Riccione il 27 e 28 agosto.

“Saranno due giorni molto intensi – ha spiegato il conduttore Enzo Iacchetti – perché registreremo 6 puntate ogni giorno finiremo le registrazioni a tarda ora. Per questo motivo credo che non potessimo fare una scelta migliore di Riccione, perché è una città sempre viva e ci garantisce la presenza di pubblico a tutte le ore. Il successo di questo programma si deve alle “ragazze” (tutte over 65 e anche una novantottenne) che partecipano – aggiunge Iacchetti – perché manifestano un’eccezionale voglia di giocare e scherzare.”

 

A Riccione saranno registrate tutte le 12 puntate di semifinali che determineranno le finaliste che si contenderanno il premio finale di 250 mila euro nelle finali di settembre in diretta da Cologno Monzese.

“E’ una bellissima opportunità per queste “ragazze” – aggiunge la bellissima soubrette serba Nina Senicar – e, oltre al primo premio, anche la seconda e la terza classificata si aggiudicheranno 25 mila euro ciascuna. Per quanto mi riguarda sono molto felice di essere a Riccione perché si tratta di un ritorno visto che ero già stata qui due anni fa con il programma “Veline”.

“Sono molto orgoglioso di questo binomio – conclude l’assessore Gobbi – perché unisce due eccellenze: Canale 5 nel campo televisivo e Riccione in quello turistico”.

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

“Official Movida News” è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night
http://www.officialmovidanews.it/ 
https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

Facebook