L’amore è protezione non violenza

Share

L’amore è protezione non violenza

Sound Art, l’associazione culturale di Capodimonte combatte il femminicidio

con ARIANNA VALENTINA SU RADIO RCP IN COLLABORAZIONE CON  OFFICIAL MOVIDA NEWS 

 

L’amore è protezione non violenza-ALT-TAG

L’associazione culturale Sound Art di Capodimonte di Angelo e Mario Compagnone, Gennaro Quirito e Massimo Stanislao produce un videoclip della canzone” Rosso bugia”, un vero e proprio grido di protesta contro il femminicidio. Regista Nicola Surace supervisore tecnico Giuseppe Esposito Direttore della fotografia M. Bagher Rahati Nover Operatore Raffaele Sprovieri assistente camera Gerardo Falce trucco Tina Rusciano. Partecipano Fabiana Pignalosa, Giuseppe Pignalosa,Daniel Zugno, Gennaro Napolitano, Grazia Pignatelli (attrice), Jessica Rinaldi ( attrice); fcs Talent Scout Academy di Raffaele La Rocca.

L’amore è protezione non violenza-alt-tag

L’associazione, sempre sensibile a tematiche sociali, vuol far sentire forte la sua voce di dissenso verso questo morbo che appesta la nostra società : il femminicidio. Col videoclip si ribadisce con forza “No alla violenza”, sempre e comunque. Non ci si deve abituare alla violenza , né rassegnarsi. L’associazione ha deciso di schierarsi dalla parte degli innocenti ,denunciando e combattendo” i mostri “ che si scagliano contro le donne, torturandole e uccidendole. Le donne meritano rispetto e amore. Ci congratuliamo con tutti per la realizzazione di questo splendido progetto: una goccia in un Oceano certo, ma ricordiamoci che tante piccole gocce alla fine formano un Oceano !

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

“Official Movida News” è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night
http://www.officialmovidanews.it/ 
https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

Facebook