la Regina Morgana …

Si ringrazia Rea Silvia Pagliai  per la sua disponibilità per l’intervista su OfficialMovidanews

CHI SEI DEFINISCITI IN TRE PAROLE

Rea Silvia Pagliai…in arte Morgana, ed in tre parole una donna che vende sogni e fa incantesimi.        

Lei si definirebbe così.   Fondamentalmente una sognatrice.

Nome non dalla famosa fata, ma dalla quasi sconosciuta amante storica del filosofo ed a tutt’oggi eretico Giordano Bruno.

Ha incontrato l’amore nel mondo dei sogni e lo ha concretizzato nella sua realtà tra favola e magia, altrettanto onirica e fantasiosa.  Vive splendidamente con i suoi due pitoni reali, nel loro stesso buio e silenzio.

STUDI ED ORIGINI

Antropologa con tesi sperimentale etnoantroposophica, di nobili origini etrusco/veneziane, nata sotto la costellazione dei Gemelli, ha approfondito studi conservatoriali ed esoterici, ed arricchito il proprio bagaglio culturale con anni di soggiorno presso paesi medio ed estremo orientali.

Artisticamente decide di dare forma al suono, come espressione dell’anima, attraverso la danza, fondendo insieme simboli, costume, teatro e stili di danze orientali ed occidentali, canonizzate e non, e fonda la compagnia Fant’Asia presso la Sultana Art Academy di Trastevere, oramai quattordici anni fa. A seguire, da circa sei anni, le danze fantasy hanno seguito evoluzione in Danza come arte della seduzione, battezzate come ”Danze Alchemiche”.

PROGETTI ED ATTIVITA’

Da settembre aprirà ufficialmente il primo Boutique Theater dell’ amore, cercando di contribuire alla diffusione di un messaggio ed immagini dell’erotismo da interpretarsi in qualunque contesto sentimentale purchè soltanto tra il sacro ed il magico, che presupponga un sentimento alla base del sesso. Il privè serale, in tributo a Franco Califano, ospiterà il medesimo messaggio attraverso i testi e musica del cantautore, interpretati da Sandro Presta, nell’ attuale Morgana, ex bagaglino strorico,nin Vicolo della Campanella 2, (pressi piazza Navona), Roma.

Il desiderio nasce dalla mente, quindi l’arte dei desideri non può che non essere quella dei sogni che devono essere realizzati nel mondo dell’illusione in cui viviamo.

Come progetto per il futuro la realizzazione del saggio filosofico, (frutto di studi musicali, vibrazioni, quantistica e quant’altro), ”dimmi cosa ascolti e so come lo fai”, l’Amore, ovvio, perchè tutto il resto, come direbbe il grande Califfo, è noia.                       

MESSAGGIO

Nessuno può definirsi un uomo ed ancora meno una donna, prima di aver fatto l’Amore, l’origine di tutte le arti.                            

SPM                                                          

www.clubmorgana.it

https://morgana456.wordpress.com/

https://www.facebook.com/morganaclubroma/

https://www.facebook.com/MORGANAPALACEROME/

 

Si ringrazia la Silvia Pagliai per la sua collaborazione

Sempre presente al centro della Movida RomanaOfficial Movida News

Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Interviste, Gossip & Roma By Night 

http://www.officialmovidanews.it/ 

https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

vi aspettiamo seguiteci sui nostri Social

 

 

 

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

"Official Movida News" è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night http://www.officialmovidanews.it/  https://www.facebook.com/Gossipmovidanews/

Facebook