La ragazza della porta accanto ha fascino

Share

La ragazza della porta accanto ha il fascino della nuova diva

Anna Cecere è nata a Capua provincia di Caserta

La ragazza della porta accanto ha fascino-alt-tag

 

Sono diplomata come perito commerciale e sono dottore in lingue e letterature straniere, lavoro come traduttrice freelance e quando mi capita faccio qualche spot pubblicitario.

In tre parole mi definisco: Testarda, lunatica, romantica e umile. Amo viaggiare, leggere, adoro musica jazz e amo le cose belle della vita.

L’evento che in particolar modo mi ha dato la possibilità di farmi conoscere è stato lo spot di Trenitalia Viaggi(amo) con sceneggiatura di Daniele Violante e regia di Luigi Nappa.

La ragazza della porta accanto ha fascino-alt-tagFui scelta per caso su fb, premetto che nella mia vita non ho mai fatto provini o servizi fotografici per cui è avvenuto tutto per caso. Bellissima esperienza che porterò per sempre con me e che mi ha dato la possibilità di conoscere persone meravigliose.

Come progetti futuri ancora non so, viaggio su due linee parallele e di conseguenza quello che verrà verrà. Vivo alla giornata per cui non mi pongo paletti e nulla se dovesse arrivare un’offerta di lavoro interessante sicuramente non direi di no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

“Official Movida News” è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night
http://www.officialmovidanews.it/ 
https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

Facebook