INAUGURAZIONE GAY VILLAGE – Cifre e Personaggi sul Privè

Share

ELENOIRE CASALEGNO FA IMPAZZIRE IL GAY VILLAGEStanding Ovation e applausi. In 7000 sotto il palco del gaio villaggio.

Per 7000 persone l’estate della capitale è esplosa ieri sera al Gay Village, quest’anno tramutato nel magico Regno di Fantàsia nel segno di una madrina d’eccezione come Elenoire Casalegno che non ha risparmiato selfie e sorrisi, oltre che meravigliose parole a sostegno di una manifestazione che continua a dare tanto alla città di Roma. Nella serata inaugurale salgono sul palco anche il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il quale sottolinea con orgoglio che “il Gay Village è un luogo che ha cambiato la città e il nostro paese, dando modo ad ognuno di noi di affermare la propria libertà e di essere se stessi e soprattutto di non avere paura, in un momento in cui l’odio e la violenza vorrebbero metterci all’angolo” e conclude dicendo “finché ne avremo la forza nessuno si sentirà più solo”.

Sono parole importanti anche quelle spese dal vice sindaco Luca Bergamo giunto in prima serata e andato via prima dello show. “E’ la mia prima volta d’amministratore ma non da utente. Sono grato dell’accoglienza riservatami. Quello che mi arriva è un bellissimo luogo organizzato da persone professionali e serene che producono serenità e presentano una manifestazione in cui si respira molta leggerezza ma non stupidità… Questo è un luogo importante per l’universalità dei diritti e a cui auguro una splendida stagione”. Tra gli applausi sale sul palco anche la giovane stella del teatro equestre Giuseppe Cimarosa, simbolo di lotta contro la mafia e volto dell’attuale campagna del gaio villaggio in cui compare a cavallo del suo bianco destriero.

Accolti dagli organizzatori Imma Battaglia, Annachiara Marignoli, Paola Dee e Mauro Basso e dalla voce di Kristine VonTrois, troviamo anche tanti amici giunti a festeggiare la partenza della bella stagione… Pino Strabioli e Eva Grimaldi, volti che spiccano nella direzione artistica corale di questa edizione, ospitano sul privè Confraternita diretto da Carlo Santino gli amici Paola Minaccioni, Nancy Coppola e Malena truccate dal makeup artist Gennaro Marchese, l’attrice Vanessa Gravina, La Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, l’amica Mara Keplero, mentre accolti dal PR dei vip Alfonso Stani arrivano Leopoldo Mastelloni e Vittoria Schisano, che hanno ballato tutta la notte sulle note djs Charlsgold e Brezet.
Dopo la mezzanotte arrivano anche la seguitissima Giulia De Lellis in compagnia di amici e l’attrice Anna Ammirati, nota scoperta di Tinto Brass.

Sempre presente al centro della Movida RomanaOfficial Movida News

Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Interviste, Gossip & Roma By Night 

http://www.officialmovidanews.it/ 

https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

vi aspettiamo seguiteci sui nostri Social

 

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

“Official Movida News” è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night
http://www.officialmovidanews.it/ 
https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

Facebook