“Grande Fratello Vip” trionfa Daniele Bossari

Share

Grande Fratello Vip”, trionfa Daniele Bossari: “Eʼ la mia rinascita

E’ una finale al batticuore quella del Grande Fratello Vip. A cominciare da Giulia De Lellis che perde al televoto con Bossari e deve lasciare la Casa. Cristiano Malgioglio gioca con Alfonso Signorini ed è protagonista di un siparietto divertente nella vasca mentre i figli di Ilary Blasi irrompono a sorpresa in studio. La sfida finale è tra Daniele e Luca Onestini. A trionfare è Daniele Bossari, Ilary lo bacia in bocca: “E’ la mia rinascita”.

 

PARTE LA FINALISSIMA – Dopo la sigla con tutti i concorrenti eliminati e i finalisti coinvolti con il freeze entrano in studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini e danno vita a un ballo collettivo. Subito dopo fa il suo ingresso anche Cristiano Malgioglio, con il fustigatore e un trono in qualità di opinionista e si siede al fianco di Signorini.

 

TONON IN LACRIME, ONESTINI BACIA TUTTE  – Raffaello Tonon è in nomination con Luca Onestini e viene chiamato in giardino dove trova un fazzoletto da tasca, con il profumo della mamma, che gli ricorda il suo primo di giorno. E sono lacrime. Poi riceve una lettera dalla mamma e l’opinionista si commuove. Luca Onestini corre in passerella trova tutte le concorrenti eliminate che cominciano a sbaciucchiarlo. Poi l’ex tronista parla del rapporto speciale con Ivana. Purtroppo la modella è impegnata: “C’è ammirazione per una ragazza che è bella dentro e fuori. Io e Ivana abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia. Non ho mai dimenticato che ha un ragazzo fortunato fuori, Alessandro”.

 

I FIGLI DELLA BLASI IN STUDIO – I figli di Ilary Blasi enrtrano in studio e fanno una sorpresa alla mamma: “Per noi hai vinto tu”.  Alfonso Signorini chiede a Francesco Totti di entrare in studio e va a prenderlo dietro le quinte ma l’ex calciatore non entra: “Ha detto che mi aspetta in camerino”. Arriva il momento del verdetto: a dover lasciare la Casa è Raffaello Tonon. Luca Onestini è finalista.

 

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

"Official Movida News" è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night http://178.249.187.198/~official/  https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

Facebook