GLITTER PARTY – BARBERINI

Share

GLITTER PARTY – BARBERINI Roma

GLITTER PARTY – BARBERINI ” OFFICIAL MOVIDA NEWS “

Venerdì 16 Dicembre in via Barberini 19 sono state aperte le porte dello store “ Fornitura truccatori estetica profumeria” un prolungamento dell’ormai consolidata “Fornitura Balduina” conosciuta su tutta Roma.

Una piccola bomboniera che spicca per eleganza e prodotti di nicchia  in pieno centro.

Non appena si varcano le soglie ad accoglierci c è il sorriso di Loris Casarin, il Sales Manager di esperienza ormai ventennale; punto di riferimento non solo per i proprietari Felicia e Marco ma anche per la clientela che da anni lo segue e si affida a lui per la scelta della cura del corpo e dei capelli.

GLITTER PARTY - BARBERINI-alt-tag

Loris, da vero “padrone di casa” ha preparato per l occasione un piccolo rinfresco e flûte in abbondanza; intrattenendo con una raffinata arte oratoria gli “amici” presenti senza tralasciare di accogliere i passanti i quali incuriositi dai colori e dalla musica erano immediatamente catapultati in una dimensione fiabesca: colori, profumi, corner di prodotti magistralmente allestiti hanno dominato la scena.

Regina indiscussa è stata la linea “Ischia”: una gamma di prodotti per la cura del corpo e del viso, di cui le proprietà sono note per chi adotta un approccio naturale alla bellezza.
Non meno importanti le altre linee, tutte caratterizzate da un packaging gradevole con un rapporto qualità prezzo davvero vantaggioso.

GLITTER PARTY - BARBERINI-alt-tag

“Galeotto” il periodo pre-natalizio, l aperitivo di benvenuto si è evoluto in un batter d’occhio in un’occasione unica per lo shopping; un’occasione sicuramente da non perdere.
Al momento dei saluti, i presenti sono stati salutati con un piccolo cadeau che non poteva certo allontanarsi dalla filosofia dello store: eleganza ed essenzialità.
La chiave del successo di questa piccola “bomboniera” è sicuramente l accortezza per i dettagli e attenzione al cliente che l ha sempre contraddistinto, da buon padrone di casa Loris, ha pensato a tutto nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla al caso.
Tra gli invitati e clienti storici personaggi noti quali Antonella Salvucci, Elisabetta Rocchetti e la Manager Rosaria Cicolani che non potevano di certo mancare a questo piccolo aperitivo di benvenuto nel nuovo punto di riferimento della bellezza romana.

Cappello Raffaella

©Office Movida News

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

“Official Movida News” è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night
http://178.249.187.198/~official/ 
https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

Facebook