GAY VILLAGE: Vladimir Luxuria presenta il suo libro

Share

GAY VILLAGE: Vladimir Luxuria presenta il suo libro d’innanzi ad Alda D’Eusanio, mentre Eva Grimaldi racconta a Pino Strabioli di un fugace flirt con Sean Penn. E’ un weekend di grandi ospiti al Parco del Ninfeo.

L’hanno detto in tutti i modi, Vladimir Luxuria assomiglia ad Alda D’Eusanio e la transgender più famosa d’Italia lancia il gioco del “Trova le Differenze” proprio dal palco del Gay Village, dove nell’ultimo mercoledì di giugno è stata accolta dall’impeccabile Pino Strabioli per presentare il suo libro “Il Coraggio di Essere una Farfalla”. In platea, insieme ad una D’Eusanio divertita, ci sono anche le amiche Fioretta Mari, Mara Keplero, Carmen Pignataro e il bellissimo attore Francesco Testi, insieme alla sua Giulia. E’ proprio Vladimir ad aprire la settimana dei grandi ospiti al Gay Village, un weekend più lungo del normale che comprende anche l’extra data del 28 Giugno in cui l’ex parlamentare torna, cinta da un tubino fiorato a sirena firmato Gai Mattiolo, laddove ha svolto per quattro anni il ruolo di direttrice artistica. Ad applaudirla in prima fila, gli organizzatori della manifestazione arcobaleno Annachiara Marignoli e Imma Battaglia, insieme a Paola Dee e Mauro Basso. A seguire è stata la musica a farla da padrona con il live dell’ultima scoperta di Tiziano Ferro, la talentuosa Giordana Angi che scalda la folla con il suo ultimo singolo Bam Bam.

Il fine settimana dei grandi ritorni si chiude con protagonista Eva Grimaldi, intervistata dal bravissimo Strabioli nell’ambito degli attesi appuntamenti dal titolo “I Racconti di Fantàsia”. Un’ora per ripercorrere le tappe della sua carriera, dalla fine degli anni ’70 ad oggi, momento in cui ritroviamo una Eva che ha una nuova pelle ma sempre la stessa anima generosa e naif che l’hanno resa nota. Cinta da un bellissimo abito firmato Lucille che ne ha esaltato i contorni, si lascia andare a piccanti confessioni come la fugace ma intensa storia d’amore con Sean Penn (1990), mai confessata prima …e molti altri aneddoti di vita che hanno strappato applausi a scena aperta, anche quando in video sono passate le immagini del discusso coming out a L’Isola dei Famosi, ricordato sul palco insieme ad Imma Battaglia, che a sorpresa ha intonato una vera serenata napoletana a cappella, dal titolo Voce ‘E Notte.

 

Nella notte di sabato, sul Privè Confraternita diretto da Carlo Santino arriva anche Elodie, accompagnata da alcuni amici e dal ballerino e coreografo televisivo Simone Baroni. L’inconfondibile taglio color rosa di Elodie la rende ancor più visibile ai fans a cui la cantante regala dolci parole e moltissimi selfie, per poi perdersi nel divertimento dei djset arcobaleno dei dj Brezet e Charlsgold. Fiumi di bollicine hanno bagnato le aree vip del Parco del Ninfeo, dove a brindare non mancano mai i tanti amici tra cui Vittoria Schisano, l’opinionista lgbt Marco Sforza con la web star Sophia Galazzo, il giovane produttore Nicola Zaccaro insieme a Damiano Er Faina e alla iena Sebastian Gazzarrini, i registi di teatro Daniele Falleri e il giovane Giovanni Franci, quest’ultimo impegnato nella già discussa messa in scena dello spettacolo “L’Effetto Che Fa”, liberamente ispirato all’omicidio Varani… In settimana si è visto anche il celebre Frankie Hi-Nrg mc, per uno speciale appuntamento che lo ha visto protagonista per oltre 2 ore di set su cui il rapper torinese cresciuto a Caserta, ha rappato tre dei suoi più grandi successi, suscitando la standing ovation del pubblico giunto ad ascoltarlo. Insieme a lui, una emozionatissima Kristine VonTrois, padrona di casa più che felice di accogliere il suo idolo Frankie. In prima fila gli amici di sempre Andrea Bove leader degli Otto Ohm e l’attore Lele Vannoli.

Sempre presente al centro della Movida RomanaOfficial Movida News

Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Interviste, Gossip & Roma By Night 

http://www.officialmovidanews.it/ 

https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

vi aspettiamo seguiteci sui nostri Social

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

“Official Movida News” è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night
http://www.officialmovidanews.it/ 
https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

Facebook