Discoteca Baia Imperiale di Riccione

Share

Discoteca Baia Imperiale di Riccione

La discoteca Baia Imperiale di Riccione è considerata una delle 10 discoteche più belle del mondo . Sul colle di Gabicce Mare , immersa nel verde, la discoteca Baia Imperiale si specchia in un fantastico e azzurro adriatico dominando tutta la riviera, tra statue di imperatori romani, bracieri accesi e le fantastiche colonne del tempio.

Discoteca Baia Imperiale di Riccione-alt.tag

Come in un sogno, entrare alla discoteca Baia Imperiale di Riccione vuol dire immergersi in un mondo fantastico. Alla Baia Imperiale di Riccione si accede da una maestosa scala di cento gradini di marmo bianco con ai lati quattordici statue di imperatori romani alte tre metri. Due obelischi di sette metri fanno da cornice alla fontana dove troneggia maestoso un bronzeo Nettuno. Sullo sfondo della baia imperiale sei incredibili colonne di quattordici metri costituiscono la facciata del tempio.

All’interno della discoteca Baia Imperiale di Riccione l’atmosfera surreale non si attenua, tra colonne, troni, sfingi, centurioni e ancelle si può vivere una magica serata tra una bellissima piscina e spazi all’aperto all’ultimo piano tra le stelle, c’è la Terrazza dei Cesari , balcone dell’Adriatico con vista unica ed ineguagliabile per chi pretende sempre di più.

La struttura della Baia Imperiale di Riccione a quattro piani assicura prestigio e successo a qualsiasi tipo di manifestazione, congresso, meeting, ecc… La discoteca inoltre dispone di una sofisticatissima attrezzatura ed impiantistica d’avanguardia per garantire qualsiasi tipo di servizio. La Baia Imperiale di Riccione è convenzionata con le migliori organizzazioni congressuali della zona per soddisfare qualsiasi richiesta e assicurare il completo successo della manifestazione

 

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

“Official Movida News” è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night
http://www.officialmovidanews.it/ 
https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

Facebook