Cristina Roncalli e il mondo dello spettacolo

Buongiorno grazie alla Redazione  “Official Movida News “!!!

Cristina Roncalli nasce a Cagliari qualche anno fa da una famiglia per metà sarda e per metà bergamasca.

Cristina è sempre stata una ragazza ambiziosa che ha inseguito fin da piccola il mondo dello spettacolo con un cognome importante, infatti nonna tedesca e sorella di Papa Giovanni XXIII.

Cristina Roncalli e il mondo dello spettacolo-alt-tag

 

Cristina Roncalli e il mondo dello spettacolo-alt-tag

Diciamo che negli anni questo cognome mi ha portato fortuna, infatti ha sedici anni partecipo al primo concorso di bellezza “Star Sprint” vincendo la fascia di Miss Star sprint e rappresentando la Sardegna a livello nazionale.

Da questo un contratto televisivo con la Rai per “Carramba che Sorpresa” al fianco di Raffaella Carrà nella “Carramba Girls”.

Ho sempre studiato tanto perché credo che la bellezza vada associata alla cultura, infatti ho fatto la modella, ho studiato danza per 12 anni calcando i palcoscenici più importanti come protagonista di musical di successo, e mi sono pagata gli studi e laureata allo IULM di Milano in Relazioni Pubbliche, e successivamente una seconda laurea alla “Pacs” Piccola Accademia di Comunicazione di Stefano Jurgens, noto autore televisivo.

In questi anni protagonista di programmi televisivi di successo, spesso al fianco di grandissimi personaggi della televisione italiana, ma l’esperienza più bella è stata il Maurizio Costanzo Show al fianco di Maurizio Costanzo persona di grande cultura e di grande carisma.

Negli anni sono stata ospite di altri programmi importanti quali “Vita in Diretta” “Pomeriggio 5” “Mattino Cinque” “Domenica In” e tanti altri.

3 parole non bastano per definirmi ma a pensarci bene potrei dire che Cristina è una donna altruista testarda e amorevole. Cristina è una ragazza che crede tantissimo nell’amore vero quell’amore che le fa battere il cuore.

Negli anni ho coltivato la passione, che poi è diventata un lavoro, di condurre programmi televisivi importanti, a partire da programmi legati alla rassegna stampa, alla cultura, e programmi più leggeri come talk Show.

Cristina Roncalli e il mondo dello spettacolo-alt-tag

Negli ultimi due anni ho condotto “VITA DA DIVA” programma scritto e ideato da me, in prima serata.

Vita da Diva è un programma che parla di bellezza sia al maschile che al femminile, nel mio programma diamo dei consigli con degli esperti nel settore, di make up, di moda, e diamo specialmente dei consigli ai giovani che vogliono affacciarsi al mondo dello spettacolo.

Al mio fianco le miss di “Miss Diva Italia” concorso che ho fondato negli ultimi anni e che ha successo in tutte le regioni d’Italia.

Al mio fianco in questo progetto Massimo Cestaro, amico, fratello, nonché sponsor ufficiale del concorso.

La “Cristina Roncalli Events” cerca la Diva per eccellenza, la ragazza acqua e sapone che abbia qualcosa in più, perché essere diva è un vero e proprio modo di essere.

Nei social trovate la mia pagina pubblica,  “Cristina Roncalli Personaggio Pubblico” su Facebook, e “Cristina Roncalli” su Instagram.

Per me i social sono fondamentali per farmi conoscere e per stare sempre in contatto con i miei fans, credo che i social siano per un artista oltre che una pubblicita’, un diario di bordo dove comunicare tutti i giorni con le persone che ti stimano e ti seguono.

Spesso mi capita che le persone mi chiedono dei consigli in privato e si confidano con me come se io fossi la loro più grande amica.

Il mio sogno nel cassetto piu’ grande è quello di sposarmi, avere un bimbo, e avere una famiglia tutta mia, valori che mi ha trasmesso mia mamma Loredana che amo alla follia, e che negli anni sono stati fondamentali anche nel mio rapporto con le persone, tanto da credere moltissimo nell’amore vero.

In questo momento sono innamorata di un ragazzo speciale ma non sono fidanzata, siamo in stand by, ma spero in un suo ritorno e diciamo che sono sulla strada giusta, spesso le mie storie d’amore sono finite sulla stampa nazionale e hanno rovinato i miei rapporti passati, in questo momento voglio preservare l’uomo che amo e spero presto di poter coronare il mio sogno.

Grazie alla Redazione di  ” Official Movida News ”  di cuore dalla vostra Cristina Roncalli, e come dico sempre…viva la vita sempre!!!

Official Movida News” è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night

https://www.facebook.com/Gossipmovidanews/

http://www.officialmovidanews.it/

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

"Official Movida News" è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night http://www.officialmovidanews.it/  https://www.facebook.com/Gossipmovidanews/

Facebook