Claudio Bondatti Dalle Passerelle al Mondo della Fiction

Share

Claudio Bondatti Dalle Passerelle al Mondo della Fiction

Buongiorno e grazie alla Redazione  “Official Movida News “!!!

Sguardo profondo, occhi verdi, un’eleganza d’altri tempi. Un ragazzo che non passa di certo inosservato, un volto che buca lo schermo. Di strada ne sta facendo, ma sempre con i piedi per terra, lo stesso entusiasmo, grande passione e una determinazione che insieme al suo sorriso sono alcuni punti di forza che lo rendono ancora più speciale

Claudio Bondatti Dalle Passerelle al Mondo della Fiction-alt-tag

 

Mi ritengo un ragazzo con i piedi per terra. Sogno la realtà e vivo di sogni. Se mi prefiggo un obiettivo cerco di raggiungerlo con caparbietà e impegno. Sono nato 35 anni fa a Ferentino, in provincia di Frosinone, dove vivo quando non ho impegni lavorativi.

Claudio Bondatti Dalle Passerelle al Mondo della Fiction-alt-tag

Ho iniziato il mio percorso prima sulle passerelle, come modello. Avevo 16 anni quando ho iniziato a sfilare. Forse proprio questo mondo mi ha portato poi ad avvicinarmi a vari concorsi da cui sono poi scaturite tre fasce che ho vinto: mister spettacolo, mister cinema e mister bello d’Italia Lazio. Con il passare degli anni, però, ho preso strade diverse. In particolare quella del cinema. Ho studiato recitazione e ancora oggi continuo a studiare perché nella vita non si smette mai di imparare e per questo ultimamente sono stato formato dal grande casting director Roberto Graziosi con il suo workshop. La svolta nel mondo della fiction c’è stata nel 2014, quando ho fatto il provino per “L’onore e il rispetto 4″. E così sono diventato uno dei poliziotti della fiction e nella prossima serie avrò anche un nome.

Claudio Bondatti Dalle Passerelle al Mondo della Fiction-alt-tag

 

Come ti definisci in tre parole

Determinato, leale e misterioso

 

Quali sono stati i tuoi eventi che ti hanno dato modo di farti conoscere

Sicuramente la fiction “L’onore e il rispetto 4” ma anche altre “Non è stato mio Figlio” “Il bello delle donne… Alcuni anni dopo…

“Il 7 Dicembre 2016 ho ricevuto un premio speciale dove la parola cuore è stato un eccellente binomio con la solidarietà e io sono stato onorato di aver preso parte alla serata splendidamente organizzata dall’amico Ugo per due cause importanti: un progetto sociale per i bambini del reparto pediatrico e per Carla Caiazzo vittima di violenza. Straordinaria anche Lisa che per prima sta portando avanti un progetto importante proprio per aiutare Carla.

 

Prossimi progetti?

«Sarò nella nuova serie de “L’onore e il rispetto 5”, rivestirò sempre i panni di un poliziotto, ma ci sarà una sorpresa. E poi ci sono altre novità, ma non posso svelare tutto. Ho anche il piacere di essere il testimonial, attualmente, di un Brand che sta prendendo il lancio su tutto il territorio Nazionale “Affittasi occhiali” consiglio di guardare il sito.

 

Che genere di foto / video sei disponibile

Le foto per me sono molto importanti. Possono trasmettere tanto e, quindi, è fondamentale curare tutti i dettagli, dalla location, alle luci, dagli abiti agli accessori. L’importante è rimanere se stessi e riuscire a trasmettere dagli scatti emozioni, sensazioni. Per questo è necessario affidarsi e avere la fortuna di trovare un “maestro” della fotografia

 

Come trascorri il tempo libero?

Mi piace trascorrerlo con le persone che sono importanti, in primis la mia famiglia. Credo molto nel valore della famiglia. Adoro passeggiare e soffermarmi davanti a un panorama mozzafiato.

 

 

Il piatto preferito? Segui diete?

Sicuramente il timballo con cui mia madre mi “vizia”. Non seguo diete, a dire il vero, forse neanche ci riuscirei essendo molto goloso. Però faccio attenzione a non esagerare

 

 

Un consiglio per i giovani che vogliono seguire il tuo percorso?

Non smettete mai di sorridere e di sognare. Non fermati davanti alla prima porta sbattuta in faccia. E studiate. Cercate sempre di mantenere la mente allenata e non arrendetevi davanti alla prima difficoltà. Crederci sempre.

 

La persona a cui dedichi le tue “soddisfazioni” lavorative?

Il mio nonno materno, Mario, scomparso anni fa. Una stella che continua a brillare nel mio cuore e che osservo nel cielo nei momenti bui per farmi guidare.

Testimonial “Bulgarini” un Brand di abbigliamento radicato su tutto il territorio nazionale e internazionale. www.bulgarinicamicie.it

 

Grazie a Claudio Bondatti:

che ci ha concesso questa intervista, speriamo, che i sogni diventano Realtà 

 

Intervista realizzata  ” Official Movida News”  per questa intervista! Grazie a tutti i miei fans e agli amici che mi seguono e mi sostengono tutti i giorni!

 

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

“Official Movida News” è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night
http://www.officialmovidanews.it/ 
https://www.facebook.com/Officialmovidanews/

Facebook