Barbara sosia di Madonna dalla Capitale

 Barbara sosia di Madonna dalla Capitale

Madonna, nome completo Madonna Louise Veronica Ciccone (Bay City, 16 agosto 1958), è una cantautrice, attrice e ballerina statunitense, celebre in tutto il mondo sin dai primi anni ottanta.

 Barbara sosia di Madonna dalla Capitale-alt-tag

Diva capace di attirare l’attenzione e le critiche con i suoi comportamenti ritenuti trasgressivi e i suoi videoclip iconici, Madonna è definita The queen of pop (la “regina del pop”), e secondo il Guinness dei primati è ritenuta l’artista femminile ad aver venduto di più nella storia della musica, con oltre 95 milioni di album negli Stati Uniti, e, complessivamente, 350 milioni di dischi in tutto il mondo,[4][5] il che la rende la quarta artista con maggiori vendite in assoluto. È inoltre l’artista ad aver piazzato più DVD musicali al numero uno in USA, con nove titoli fino allo Sticky & Sweet Tour del 2010, che è il tour di maggior successo di un’artista donna (quinto in totale), nonché quello di maggior successo nel rapporto introiti/date, con un incasso di oltre 400 milioni di dollari in 85 tappe.

Barabara sosia di Madonna dalla Capitale  – Grace Ciccone – Barabara sosia di Madonna
Incuriositi dalla somiglianza con Madonna l’intervistrice Arianna Valentini la nostra giornalista intervista Grace Ciccone Barbara

 

Trascorsa la sua vita liceale tra gli sport in cui eccelleva e il gruppo di cheerleader, si diploma nel 1976 e le viene consegnato un premio dalla scuola, il Tespian Award, per il grande lavoro svolto al liceo. Ricevuta la borsa di studio per la danza, si reca all’Università del Michigan, dove segue i corsi di balletto di Christopher Flynn, figura maschile chiave nella sua vita. Fu il primo a vedere in lei l’enorme potenziale e ad incoraggiarla nella sua carriera Nonostante i successi scolastici, Madonna decide di abbandonare l’università, scontrandosi più volte con il padre, per recarsi a New York speranzosa di diventare una ballerina.

©OFFICIALMOVIDANEWS

Share

OFFICIALMOVIDANEWS

"Official Movida News" è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night http://www.officialmovidanews.it/  https://www.facebook.com/Gossipmovidanews/

Facebook